La spiaggia dista 2.5 km dal centro abitato di Bosa ed è fornita di tutti i servizi. Sono presenti inoltre bar, ristoranti, hotels, telefoni pubblici e scuola di surf.
Spiaggia di Santa Caterina di Pittinuri
Uscendo da Oristano, percorrendo in direzione Cuglieri la strada statale 292, si giunge dopo 25.4 km al paese di Santa Caterina di Pittinuri. La spiaggia si distende nel lungomare dell'abitato. Sono presenti numerosissimi servizi tra i quali bar, ristoranti, alberghi ecc...
Spiaggia di Is Arenas
Da Santa Caterina di Pittinuri, che dista 25.4 km da Oristano, percorrere 3.3 km in direzione di Oristano e voltare a destra su una strada sterrata che porta, dopo 400 mt, alla spiaggia di Is Arenas.
Spiaggia di Putzu Idu
Uscire da Oristano in direzione Cuglieri. Dopo 11.3 km, sempre proseguendo sulla S.S. 292, si giunge a Riola Sardo. Si prosegue per altri 2.3 km sulla statale, quindi si svolta a sinistra per Putzu Idu, la cui spiaggia si raggiunge dopo 11 km. Servizi e possibilità di escursioni in barca per l'isola di Mal di Ventre.
Spiaggia di Is Arutas
Da Oristano uscire in direzione Cuglieri e, all'altezza del santuario della Madonna del Rimedio, imboccare lo svincolo per Tharros o ,se maleauguratamente superato, giunti all'incrocio a raso voltare a sinistra per Cabras. Proseguire seguendo la segnaletica per l'area archeologica di Tharros e, giunti dopo circa 15 km al bivio di San Salvatore, voltare a destra. Procedere dritti e dopo 1.6 km girare a sinistra. Dopo 6 km girare nuovamente a destra e fare altri 200 mt di strada bianca che conduce alla spiaggia di Is Arutas. Sono presenti bar e campeggio.
Spiaggia di San Giovanni di Sinis
Da Oristano uscire in direzione Cuglieri e, all'altezza del santuario della Madonna del Rimedio, imboccare lo svincolo per Tharros o ,se maleauguratamente superato, giunti all'incrocio a raso voltare a sinistra per Cabras. Proseguire seguendo la segnaletica per l'area archeologica di Tharros. Dopo circa 20 km la strada termina in un piazzale dove si può lasciare la macchina. La spiaggia è sulla destra. Sono presenti bar e ristoranti.
Spiaggia di Torre Grande
La frazione di Torre Grande si raggiunge uscendo da Oristano in direzione Cuglieri e voltando a sinistra all'altezza del santuario della Madonna del Rimedio, in una strada che conduce alla frazione dopo aver percorso 6 km. La spiaggia è situata dinanzi il bel lungomare di Torre Grande. Sono presenti numerosi chioschi e servizi.
Spiaggia di Torre dei Corsari
Uscire da Oristano in direzione Santa Giusta ed immettersi nella Strada Statale 131 in direzione Cagliari. Dopo una ventina di chilometri (al km 76.3 della S.S.131), uscire allo svincolo per Marrubiu e, giunti al paese, proseguire per Terralba. Successivamente, da Terralba, uscire in direzione di San Nicolò d'Arcidano (S.S. 126) e, giunti in quest'ultimo paese, proseguire in direzione di Guspini. All'entrata di Guspini voltare a destra per Montevecchio e, dopo 10 km, raggiunto quest'ultimo paese, scendere verso la costa. Raggiunto un bivio dopo 15 km, voltare a destra e percorrere altri 10 km prima di voltare a sinistra sino a giungere, dopo 1.5 km di strada sterrata, alla spiaggia di Torre dei Corsari.
Spiagge di Costa Verde e di Piscinas
Uscire da Oristano in direzione Santa Giusta ed immettersi nella Strada Statale 131 in direzione Cagliari. Dopo una ventina di chilometri (al km 76.3 della S.S.131) uscire allo svincolo per Marrubiu e, giunti al paese, proseguire per Terralba. Successivamente, da Terralba, uscire in direzione di San Nicolò d'Arcidano (S.S. 126) e, giunti in quest'ultimo paese, proseguire in direzione di Guspini. All'entrata di Guspini voltare a destra per Montevecchio e, dopo 10 km, raggiunto quest'ultimo paese, scendere verso la costa. Raggiunto un bivio dopo 15 km, voltare a sinistra in direzione Costa Verde. Dopo 7 km si incontrerà la spiaggia omonima.
Proseguendo sulla stessa strada dopo altri 3 km si arriverà a Piscinas, la cui spiaggia si raggiunge dopo aver percorso circa 4 km di strada bianca e aver oltrepassato il letto di un torrente in secca. Nella spiaggia è presente un bar-ristorante.
Spiagge di Portixeddu, di Buggerru e di Cala Domestica
Da Iglesias uscire in direzione Arbus-Guspini (S.S. 126) e, dopo aver percorso 25
km, si arriva al paese di Fluminimaggiore. Proseguire per altri 2.5 km, quindi voltare
a sinistra per Buggerru. Dopo aver percorso 9 km si rasenterà la spiaggia di Portixeddu.
Procedendo per altri 3 km si giungerà al paese di Buggerru. La spiaggia è vicina al paese.
Se si prosegue oltre Buggerru dopo 1.2 km si arriverà alla spiaggia di Cala Domestica. Bar
e servizio di ristorazione presenti nel paese di Buggerru.
Spiaggia di Masua o Porto Flavia
Da Iglesias uscire in direzione Sant'Antioco (S.S.126) e, dopo 8.2 km, voltare a destra per Nebida-Masua. La strada condurrà a quest'ultimo paese dopo 12.7 km. La spiaggia di Masua è nei pressi del paese.